TAVOLI IN LEGNO

Nella nostra falegnameria realizziamo con il su misura disegnato tavoli FATTI BENE in particolare  nella costruzione impieghiamo legni stagionati.

Se sei su questa pagina stai valutando l’acquisto di un tavolo in legno allora hai finalmente trovato il fornitore che cercavi.

Possiamo asserire questo perché siamo sicuri di saper come fare tavoli che potrai dare in eredità.

TAVOLO IN LEGNO

Oggi grazie ad internet sei sicuramente sommerso  da tantissime offerte ad esempio potresti essere allettato solo dal prezzo.

Cercare nell’acquisto solo il prezzo  potrebbe rivelarsi una scelta di cui dovrai pentirti.

Legni economici, legni con stagionature frettolose, legni con difetti celati permettono la realizzazione di tavoli a prezzi bassi .

TAVOLI LEGNO SU MISURA
TAVOLI LEGNO TAVERNA

E’ il tempo che saprà farti rimpiangere il tuo acquisto quando il tuo tavolo ti presenterà il conto con  curvature del piano, fenditure, vernice che si scrosta .

Noi nella nostre realizzazioni di tavoli per taverna guardiamo soprattutto ad offrire qualità che si vede.

La qualità dei materiali e delle rifiniture  sono diventati la nostra firma indelebile su ogni realizzazione.

TAVOLO LEGNO MASSELLO

Pertanto  siamo diventati grazie al passa parola dei nostri clienti un punto di riferimento per chi ricerca: tavoli taverna, tavoli taverna 4 metri, tavoli taverna 3 metri, tavoli taverna su misura, tavoli taverna rovere,

La nostra falegnameria in particolare si  è specializzata nel su misura, poi avere il tavolo perfetto per le tue esigenze.

Prima di tutto con noi  puoi  scegliere: dimensioni( fino a 5 metri) tipo di legno, colorazione, stile.

tavoli artigianali
falegnameria tavoli taverna su misura

Con le verniciature a campione avrai finalmente ambienti armonici e potrai  evitare di trovarti il tavolo  un colore le sedie di un altro. 

In falegnameria gestiamo tutte le fasi di lavorazione del tavolo dalla squadrature delle assi alle verniciature.

In questo modo evitiamo aggiunta di costi  per appalto a terzi come sovente succede per la  verniciatura.

falegnameria tavoli taverna
tavolo legno massello
fabbrica tavoli legno massello

Per questa ragione i  tavoli da noi realizzati oltre ad avere una qualità che si vede possono essere acquisiti con un investimento di denaro vantaggioso.

Ora puoi decidere di continuare a cercare e ricercare oppure affidarti a chi ha esperienza di 40 anni di lavoro.

In breve   i nostri clienti ti consigliano di  fare una richiesta per poter subito valutare la nostra competenza e la nostra qualità. 

Il vantaggio di poter avere  un aiuto nella scelta da parte nostra permette di conoscere  vantaggi e svantaggi dell’ essenza di legno scelta questo permette di creare locali taverna dove il convivio diventa un piacere.

Realizziamo tavoli in larice, abete, rovere, frassino, rovere castagno, ciliegio, noce,  o altre essenze a richiesta del cliente.

La nostra produzione di tavoli per taverna è unicamente su misura non realizziamo produzione seriale infatti siamo riconosciuti come una realtà che sa rispondere alle esigenze di misure, forma, ecc.

tavoli basamento a x

Richiedere un nostro preventivo permette di poter valutare la nostra competenza e verificare con dati alla mano i nostri vantaggi competitivi.

Siamo a disposizione e offriamo gratuitamente consulenze professionali ai  clienti programmando  incontri sia in falegnameria sia e presso le loro dimore.

Negli incontri il cliente potrà visionare materiali, tipologia di tavoli, essenze di legni, e tutte le varie rifiniture e colorazione che noi possiamo offrire.

tavolo ovale di lusso

I tavoli da noi costruiti su misura vengono trasportati ed istallati da nostro personale qualificato.

Questo permette di evitare le tante contestazioni che puoi leggere nel web di persone che hanno acquistato e pagato anticipatamente tavoli arrivati difettosi tramite corriere. 

tavolo in legno rotondo classico
tavolo moderno legno e vetro

Una nostra caratteristica è lasciare le stanze che ospitano i nostri tavoli pronte da vivere grazie al nostro personale preparato.

Richiedi ora il tuo personale preventivo gratuito o un incontro con il titolare per scoprire subito i vantaggi competitivi che possiamo offrire .

Ci puoi telefonare, compilare il forma che trovi sotto a richiesta informazioni, o più semplicemente comunicare con noi tramite w.a

WhatsApp 3281921627