√Boiserie bagno-Arredo bagno con boiserie

Boiserie bagno

boiserie bagno

Per chi ama l’eleganza le boiserie bagno permettono di realizzare ad esempio  accostate ad altri materiali  e creare soluzioni di grande impatto visivo.

boiserie laccata bagno

Le boiseries in bagno grazie ai nuovi materiali sono ormai un arredo sdoganato contro l’dea che sia un arredamento  da evitare.

boiserie bianca bagno

Sono fortemente d’arredo e scelte in particolare da chi apprezza lo stile classico.

arredo boiserie bagno

Perché scegliere le boiserie in bagno

La scelta di boiseries in bagno risulta una scelta vincente sia dal punto di vista estetico sia per le funzioni di isolamento termico acustico.

L’arredo bagno  con boiseries  ad esempio fortemente consigliato quando i muri sono irregolari.boiserie bassa muri irregolari

Chi siamo

La nostra falegnameria lavora nel su misura dagli anni 70.

Siamo interpellati da architetti e privati  che ricercano quello che alle boiserie fatte industrialmente  manca la possibilità di personalizzare ogni aspetto.

I prodotti fatti in serie sono hanno il vantaggio del prezzo ma il cliente si deve accontentare di rifiniture eseguite da macchine.

Le boiserie di nostra produzione sono un’altra cosa hanno rifiniture manuali che nel tempo sono diventate la nostra firma riconoscibile puoi tu stesso giudicare la foto sotto.

lavorazioni boiserie

Materiali impiegati

Le  boiseries per il bagno  che realizziamo in falegnameria sono fabbricate solo materiali di qualità certificata.

La scelta dei legni va noce nazionale, al mogano, dal ciliegio al rovere in più possiamo trovare legni a richiesta anche rari.

Le boiserie che produciamo con il su misura progettato son fabbricate con  legni  ricercati in particolare per stagionatura corretta, qualità e bellezza delle venature.

boiserie bagno mogano

La qualità dei materiali permette soprattutto di valorizzare ancora di più le rifiniture manuali.

La nostra esperienza in boiseries bagno al tuo servizio. 

Se sei in questo sito e ci stai leggendo è perché  google ci inserisce nelle prime posizioni il motivo? abbiamo molte visite.

Siamo in particolare gli interlocutori che stavi cercando per:

Boiseries bagno, boiserie bagno legno, boiseries bagno classico, boiserie bianca bagno, boiserie bassa bagno, bagno con boiserie, bagno con boiserie in legno, boiseries da bagno, bagno boiserie, boiseries legno per bagno,

boiserie bagno ciliegio

Boiseries per il  bagno -I nostri vantaggi

Ci ci sceglie come interlocutori ricerca qualità e per poter avere una serie di vantaggi competitivi che in breve riassumiamo:

  • Rilievi misure  professionali eseguiti dal titolare signor Giacomo  che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure.
  • Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.
  • DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.
  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano il bagno  pronto da vivere.
  • Prezzi vantaggiosi ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLA STANZA A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

Se cerchi boiserie contattaci.

Mettersi in contatto con noi per avere subito una visione della nostra professionalità e in più della capacità di trovare le soluzioni che sanno inglobare le tue idee e aspettative è facile.

Si possono fissare incontri sia in falegnameria sempre nostri ospiti oppure richiedendo anche al titolare la Formula “venga da Noi”.

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo bagno    con boiserie.

 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con boiserie compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni